[AcLab] copyright per i dati

Shark the_shark a nitroteam.biz
Lun 24 Mar 2014 11:14:31 UTC

Ciao alexus,

Leggendo le varie mail che vi siete scambiati mi e` venuto un dubbio.

On Thu, Mar 20, 2014 at 01:03:36AM +0100, al3xu5 / dotcommon wrote:

> infatti... la licenza "copre" la logica di organizzazione e
> strutturazione dei dati...

Pero` non so dove Fede abbia preso quella citazione, ma traducendo
dall'inglese non sembra si tratti della struttura del database, ma
proprio dei dati! "collection of independent works, data or other
materials". Mi ha confuso questa cosa.

Salot

PS: Per i font io lo sapevo, per un'associazione di cui faccio parte ho
dovuto averci a che fare con le licenze dei font.