[AcLab] Uno sguardo antropologico sul free software.

al3xu5 / dotcommon dotcommon a autistici.org
Gio 3 Dic 2009 18:29:57 GMT

Saluto tutt*

Mi sono imbattuto in "TwoBits":
http://twobits.net/about/
http://twobits.net/read/
(il testo  licenziato CC-BY-SA-NC ed  liberamente scaricabile).

Si tratta di un libro che tratta del passato/presente/futuro del free
software con un approccio antropologico che mi pare decisamente
interessante...

Confesso di non averlo letto tutto ( bello sostanzioso) ma di
essermi limitato (per ora) alle sole conclusioni.

Ho immaginato che possa interessare anche voi... e da questo nasce la
segnalazione...

Se ci date uno sguardo, poi ditemi che vi sembra.

Abbracci
al3xu5 / dotcommon

--
Support free software! Join FSF: http://www.fsf.org/jf?referrer=7535