[AcLab] Uno sguardo antropologico sul free software.

al3xu5 / dotcommon dotcommon a autistici.org
Gio 3 Dic 2009 18:29:57 GMT

Saluto tutt*

Mi sono imbattuto in "TwoBits":
http://twobits.net/about/
http://twobits.net/read/
(il testo è licenziato CC-BY-SA-NC ed è liberamente scaricabile).

Si tratta di un libro che tratta del passato/presente/futuro del free
software con un approccio antropologico che mi pare decisamente
interessante...

Confesso di non averlo letto tutto (è bello sostanzioso) ma di
essermi limitato (per ora) alle sole conclusioni.

Ho immaginato che possa interessare anche voi... e da questo nasce la
segnalazione...

Se ci date uno sguardo, poi ditemi che vi sembra.

Abbracci
al3xu5 / dotcommon

--
Support free software! Join FSF: http://www.fsf.org/jf?referrer=7535