[AcLab] voi siete malati?

davide89v a riseup.net davide89v a riseup.net
Ven 10 Lug 2009 11:34:49 BST

> Io personalmente espressi parere negativo per un discorso di coerenza.
> Se qualsiasi progetto anti cloud dovesse mai portare un giorno ad un
> *impoverimento* dei mezzi di comunicazione, io non mi lamenterei ove a
> venir meno fossero medium tipo FB :)
> Comunicare è una *urgenza* dell'essere umano, se non esistesse il
> socialnetwork a nuvola nera, esisterebbe altro.

Concordo, ad esempio greenpeace non usa identi.ca per comunicare alle
masse (ma facebook o twitter) infatti sto facendo pressioni affinchè apra
"ufficialmente" un gruppo su identi.ca, il gruppo c'è ma non è ufficiale.
Vorrei che spuntasse sul sito ufficiale di greenpeace identi.ca e che
consigli di usarlo perchè è etico spiegando le varie motivazioni.