[AcLab] Vi racconto un fatto

Angelo Rosina angros47 a yahoo.it
Mer 30 Set 2009 18:25:50 BST

> Angelo, perché non butti giù due righe su questi progetti
> da proporre
> nella sezione alternative?

Ci vorrà un po', ma vedrò cosa posso tirar fuori.

Avevo già messo tempo fa qualcosa su Yacy nei commenti di "proxy search"

L' idea di un social network libero è abbastanza confusa, comunque vedrò se riesco a definirla un po' meglio

Intanto, per la mia proposta di organizzare una petizione per rendere il sistema operativo GEOS un software libero, c' è qualcuno interessato? Il forum è http://tech.groups.yahoo.com/group/geos-talk , sto cercando di esporre alla comunità di utenti GEOS (tra cui c' è anche Frank Fisher, direttore della BreadBox Llc, la società proprietaria del sistema) i limiti del software proprietario ed i vantaggi del software libero, se qualcuno vuole venire a darmi una mano mi fa un favore. Ricordatevi, più alternative libere abbiamo, meglio stiamo...

Bye