[AcLab] Server per l'anonimato

santec a riseup.net santec a riseup.net
Dom 14 Feb 2010 08:51:18 UTC

> santec... ci sei? mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...

Hola. Penso che il progetto sia molto interessante. Sono favorevolissimo a
ospitare il wiki (rimandiamo magari un paio di questioni tecniche alla
lista dev). Potrebbe essere una sottocategoria di "Alternative" o una
categoria a sč, o ancora potremmo creare una nuova categoria "Progetti".
Con tanto di link in home page e nelle altre pagine attinenti.

Io personalmente non sono disponibile a impegnarmi nel progetto in sč
(solo per problemi di tempo, come ho detto penso che il progetto sia
validissimo). Sono disponibile invece per aiutarvi sul wiki, se serve.

Penso anch'io che non abbia tanto senso duplicare i contenuti gią presenti
su Ac LAB. Avrebbe sicuramente senso un'introduzione breve e generica, che
eventualmente linka ad Ac LAB per gli approfondimenti. Quei contenuti non
sono immutabili: se pensate che manchi qualcosa e siamo tutti d'accordo,
si puņ sempre aggiungere del testo o creare nuove pagine su Ac LAB. Tra
l'altro sicuramente alcune pagine sarebbero da aggiornare.

Vi chiederei anche di poter scrivere sul manifesto
(http://aclab.indivia.net/?id=manifesto) che il vostro progetto lo
sottoscrive.

Questo per chiedervi una condivisione sui principi di base e una
integrazione sensata con il resto del sito. Ma č chiaro che Ac LAB non
avrą mai (nč vuole avere) alcuna autoritą sul progetto, che resta libero
di fare le sue scelte ed eventualmente di mandarci al diavolo in ogni
momento (spero che non succeda, chiaramente!).

Per poter iniziare, dovreste intanto farci sapere come intendete chiamare
il progetto.

Ora spero che vogliamo esprimersi anche gli altri redattori silenti :)

Intanto complimenti e in bocca al lupo