[AcLab] Scroogle è leale?

davide valenti davide89v a riseup.net
Gio 7 Gen 2010 16:20:53 UTC

>Tra l'altro affinché i servizi di anonimizzazione - scusate il termine
>- possano funzionare, è necessario che siano usati da poche persone,
>altrimenti verrebbero soppressi dagli Stati. Inoltre si rischierebbe,
>se una crescente fetta d'utenti naviga in modo anonimo, che le lobby
>della pubblicità spingano i vari Governi a legiferare in materia - un
>po' come per i diritti d'autore -. Non so se sia il risultato che
>auspichiamo.

Qui mi trovi in disaccordo, penso che piu' persone si interessano alla
privacy tanto piu' è difficile per i politici legiferare leggi che la
violino. Un pò come il software libero, piu' persone nè capiscono il
valore prima riusciremo ad abolire i brevetti software, molte leggi
sbagliate vengono fatte proprio perchè la gente resta ferma a guardare.