[AcLab] R: Scroogle è leale?

eX_Shadow davide89v a riseup.net
Lun 11 Gen 2010 14:06:25 UTC

> La profilazione consiste, in pratica, nel raccogliere i "pezzi" di
> informazione che tu lasci in giro, e nel ricomporli come un puzzle:
> però immagina di prendere i pezzi di due puzzle diversi, e di
> mischiarli insieme, poi di dividere il mucchio a metà e di darlo a
> due persone diverse: riuscirebbero ancora a ricomporli?
>
> Per trovare altri peers di Yacy in funzione (in modo da potersi
> scambiare le ricerche) questo sito può forse esserti di aiuto:

Ma se una terza persona a cui do il mio IP lo usa per fare ricerche di
pedofilia?

Perchè avevo pensato che sarebbe bello mettere su un database nel sito
web yacy.net con gli IP dei peers nella rete in modo da facilitare lo
scambio delle ricerche, tuttavia bisogna fornire delle garanzie che i
proprietari dei peers non siano responsabili delle ricerche.