[AcLab] R: google sharing

Sab 20 Nov 2010 19:31:01 UTC

http://www.gnewsense.org/FAQ#Aren.27tUbuntu.2BAC8-Debianalreadyfree.3F

> Non mi risulta la
> cosa, anzi, conoscendo gente che sviluppa Debian sono abbastanza
> pignoli su questo.

mah...

General Resolution: Status of the non-free section
http://www.debian.org/vote/2004/vote_002

General Resolution: Handling source-less firmware in the Linux kernel
http://www.debian.org/vote/2006/vote_007

a giudicare dall'andamento di queste votazioni la pignoleria degli
sviluppatori Debian rispetto a paccketti e kernel nonfree è abbastanza
discutibile

aggiungo questi link, per chi non conoscesse già queste cose:

List of software that does not respect the Free System Distribution
Guidelines - LibrePlanet http://libreplanet.org/wiki/Software_blacklist

Linux-libre project
http://www.fsfla.org/svnwiki/selibre/linux-libre/

[ Please, do not send my key to any keyserver! ]